Breadcrumbs

    Visualizza n. 
    Titolo
    Contrattazione Integrativa
    Organi collegali
    Documenti
    Calendario scolastico 2019-2020
    Circolari personale A.T.A.
    Circolari docenti
    Contatti e orari apertura
    Modelli verbali
    Modulistica personale A.T.A.
    Inaugurazione nuova scuola dell'nfanzia di Busta
    Contrattazione d'istituto
    Organigramma (A.S. 2018-2019)
    Albo Pretorio on line
    Responsabile del sito
    Progetti
    Note Legali
    Privacy
    Accessibilità
    Informazioni
    L'Istituto
    i docenti e le classi
    Convocazione Consiglio d'Istituto del 11 febbraio 2015
    Verbali consiglio d'istituto
    Eletti 2012-2015
    Consiglio d'istituto-competenze
    Consiglio d'istituto-regolamento
    Convocazione Consiglio d'Istituto, 4 Dicembre 2014
    Nominativi delle elezioni suppletive del Consiglio di Classe A.S.2014-15
    Componenti del Consiglio d'Istituto
    Piano per la sicurezza
    Adozione Piano Annuale delle Attività del personale A.T.A.
    Corso "Primo approccio alla Lingua Italiana dei Segni” - Livelli Base e Avanzato - Da Novembre 2016 a Marzo 2017
    Pagina Amministrazione Trasparente sul sito della Gazzetta Amministrativa
    Nominativi definitivi del Consiglio di Classe, Intersezione, Interclasse - A.S. 2015-16
    Nomine, commissioni e conferimento di incarichi per l’anno scolastico 2015/16
    Nomine, commissioni e conferimento di incarichi per l’anno scolastico 2014/15
    Bandi
    Obbligo fatture elettroniche
    Verbale revisori contratto integrativo
    Relazione sulla contrattazione d'Istituto
    Decreto della contrattazione d'Istituto
    Individuazione Esperto per progetto “Attività ludico-motoria”
    Variazione dati ente tesoriere
    Bando per l'attività ludico-motoria
    Reperimento responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l'anno 2014
    Incarichi assegnati ad esperti esterni
    Esperto di scacchi per la scuola G.Pascoli
    Comunicazione: vincitore bando per il reperimento del RSPP, A.S. 2015
    Bando reperimento esperti vari
    Bando reperimento esperto esterno lingua inglese
    Decadenza e rinnovo commissione elettorale
    Decreto di nomina sicurezza nelle scuole
    Affidamento incarico di integrazione della vigilanza degli allievi
    Funzioni strumentali
    Nomina coordinatari scuola secondaria di primo grado
    Decreti di nomina A.S. 2013-2014
    Vincitori dei bandi per il reperimento di esperti, A.S. 2014-15
    Polizze assicurative
    Circolari e modelli da scaricare
    Chi siamo
    Enti aderenti
    Linee guida
    In prima e seconda si legge meglio
    Disturbi specifici dell'apprendimento e dell'attenzione
    Disturbi relazionali e della comunicazione
    Disabilità intellettive
    Disturbi del linguaggio e della parola
    Disabilità motorie e neuromuscolari
    Disabilità sensoriali
    Scuola, tecnologia e integrazione
    Normativa
    Incontri di formazione organizzati dal Centro Territoriale per l'Integrazione "Valmont" 2017
    Convegni del Centro Territoriale per l'Integrazione. 2, 5 e 6 settembre 2016
    Incontro 13/06/2016. Prima parte del programma di formazione
    Convegni del Centro Territoriale per l'Integrazione. 3, 4 e 7 settembre 2015
    Terzo convegno nazionale: didattica e inclusione scolastica
    Strumenti per l'accompagnamento dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria
    Lettera della dirigente del C.T.I. sul progetto D.S.A. 2014-2015
    Iniziativa fondazione Umberto Veronesi
    Metodo Montessori
    Il metodo montessori alla scuola primaria
    Realizzazione delle infrastrutture di rete LAN/WLAN
    Realizzazioni di ambienti digitali - aule aumentate dalla tecnologia
    Competenze di base
    Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale
    Fondi Strutturali Europei - Programmazione 2014-2020

    Contatti

    Home
    Via Papa Giovanni XXIII, 5
    31044 Montebelluna (TV)
    Phone
    Tel. 0423 22284
    Tel. 0423 615640
    Fax 0423 608820
     
    Email    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.